OrdiniProdotti e curaCosti e pagamenti

Ordini

Modificare i tuoi dati una volta ricevuta la conferma di ordine per me è molto difficile. Se hai bisogno di una modifica scrivi subito una mail a info@rossocuore.it o telefona al mio numero 339.5679724 per vedere se è ancora possibile e insieme proveremo a trovare una soluzione.

Se hai ricevuto un prodotto errato o se qualcosa è mancante, contattami scrivendomi una mail a info@rossocuore.it o telefona al mio numero 339.5679724 e farò tutto il possibile per rimediare a questo errore. Possiamo decidere insieme se procedere con un rimborso oppure con l’invio di un prodotto nuovo.

Ricorda però che ho bisogno di avere il riferimento del numero d’ordine!

Se hai acquistato il tuo prodotto attraverso il sito www.rossocuore.it scatta una foto del prodotto difettoso e inviala come allegato all’indirizzo info@rossocuore.it

Esaminerò il tipo di difetto e decideremo insieme come procedere.

Ti prego di controllare nella tua casella di posta, la cartella Spam; la mail potrebbe essere stata catalogata come tale. La conferma dell’ordine viene inviata via e-mail immediatamente, se non dovessi riceverla entro 24 ore scrivimi a info@rossocuore.it e farò il possibile per aiutarti!

Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere dal mio laboratorio con sede in via Cavallotti 14 a Fano (PU).

La consegna di solito richiede 7 giorni lavorativi.

Se il tuo ordine è stato effettuato da più di 10 giorni ti prego di scrivermi una mail a info@rossocuore.it segnando i riferimenti del tuo ordine per un controllo.

Gli articoli ordinati sul sito ww.rossocuore.it possono essere spediti in Italia e all’estero.

Prodotti e cura

Solitamente tutti i prodotti presenti nello shop sono disponibili. Nel caso in cui non fosse così, nello shop, alla pagina prodotto, verrà regolarmente segnalato.

Può capitare che un prodotto cada e si rompa: scatta una foto del prodotto e inviala come allegato all’ indirizzo info@rossocuore.it Esaminerò il tipo di rottura e decideremo insieme come procedere.

Tutti i prodotti sono realizzati con resine italiane e se col tempo un prodotto acquistato noti che tende ad opacizzarsi, basta lucidarlo con un panno in microfibra e il PRONTO LEGNO.

Costi e pagamenti

Il costo di spedizione per l’Italia è di 7 euro ed è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100 euro.

Il costo di spedizione per i Paesi CEE è di 20 euro.

Il costo di spedizione per i Paesi EXTRA CEE è su preventivo: inviami una mail all’ indirizzo info@rossocuore.it e provvederò a inviarti il preventivo di spedizione

Vengono accettati i pagamenti con carta di Credito (Visa, Mastercard),tramite Stripe o con PayPal o con bonifico. L’importo totale del tuo ordine (prodotto + spedizione) verrà detratto dal tuo conto una volta che l’ordine è stato completato e approvato.

I prezzi che trovi sul sito sono indicati in Euro (€).
No, non ci sono spese per dazi o tasse di alcun genere oltre a quelle indicate nell’ordine.

Non ho risposto a tutte le tue domande?

Scrivimi a info@rossocuore.it o chiamami al mio numero 3395679724